Notizie e Novità

Taxi sanitarioIl Servizio di trasporto con autovettura è un servizio di trasporto con auto organizzato dallo Studio SCIA, per lo svolgimento di terapie e visite sanitarie.
Il servizio è destinato alle persone che non possono usare un mezzo di trasporto proprio o pubblico, o i cui familiari non hanno la possibilità di provvedere con mezzi propri.

Il servizio si articola in "trasporti ordinari" e in "trasporti straordinari". I trasporti ordinari sono normalmente svolti all'interno del territorio comunale di roma, mentre i trasporti straordinari sono trasporti necessari per località diverse, che trovano giustificazione per particolari terapie non altrimenti effettuabili.
Il coordinamento del servizio e l'organizzazione dei trasporti viene svolto dallo Studio SCIA.
Il servizio di trasporto viene effettuato con automezzo di proprietà dello Studio SCIA.

Ai fini organizzativi, per fornire un servizio che risponda alle necessità di più persone e che non sia troppo dispersivo, vengono seguite le seguenti regole:

  • Il servizio deve essere richiesto almeno 2 giorni prima della data in cui Lo stesso deve essere effettuato
  • Auser non può fornire accompagnatori all’interno di Ospedali o Ambulatori; pertanto, l’utente che necessita di un aiuto, sia per il disbrigo pratiche che per accompagnamento, deve provvedere con un familiare o altra persona.
  • Tutti i trasporti verranno effettuati dalle 9 alle 15; orari diversi verranno concordati al momento.

Come richiederlo

Per informazioni ci si può rivolgere direttamente o telefonicamente alla sede dello Studio SCIA via Giuseppe Valmarana 73 Rm, (cellulare terapia di supporto oncologico) aperto da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 19:00.

Quanto costa

Il servizio è privato e verrà erogato ad un costo di 20,00 euro fino a 60 Km, 30,00 fino a 120 Km. Per i trasporti superiori a 120 Km verranno presi accordi al momento della prenotazione.

Torna alla home page